replica rolex

replica rolex
replica rolex

mercoledì 4 maggio 2016

La storia di Bulgari



Durante il 1940, Bulgari ha introdotto il primo orologio, il serpente-orologio ispirato al periodo Art Déco del 1920. E 'stato unico e stravagante, con le bobine audaci gioiello tempestato d'oro. Bulgari serpente-orologio è diventato rapidamente un attributo inconfondibile gioiello da polso.
Nel 1960 la clientela di Bulgari incluso nobiltà italiana, sudamericano figura politica Evita Peron, uomini d'affari americani, come Nelson Rockefeller e fondatore di Woolworth Samuel Henry Kress, e l'ambasciatore degli Stati Uniti in Italia Clare Boothe Luce. Nel 1970 Bulgari ha aperto il suo primo negozio internazionale a New York, e più tardi a Parigi, Ginevra e Montecarlo. Bulgari re ha lanciato il serpente-orologio con il "Tubogas", un braccialetto d'oro elastico flessibile interamente a mano.
Anche se l'azienda aveva creato e venduto tasca, al bavero, e orologi da polso per gli uomini e le donne in tutta la sua storia, Bulgari non ha introdotto un'importante collezione di suoi orologi fino alla fine del 1970. Il 1977 ha visto la creazione della Bulgari Bulgari, con un logo doppia inciso sulla parte cilindrica perfetta, che divenne più riconosciuti e l'orologio più venduto della società. Nel 1980, Bulgari è rimasto nella posizione alta del mercato della gioielleria, espandendosi con l'apertura di diversi altri negozi in tutto il mondo: Monaco di Baviera, Londra, Milano, Hong Kong, Singapore e Tokyo.vedere di piu copie rolex e repliche hublot ayrton senna

Nessun commento:

Posta un commento

replica orologi

replica orologi
replica orologi